Mondiale di nuoto, svolta la conferenza stampa. Intanto gli atleti continuano la preparazione

Siamo arrivati alla sesta edizione del campionato mondiale di nuoto e il livello della competizione diventa sempre più alto. Sono molto contento della presenza di tanti paesi partecipanti. Potremo ancora una volta dimostrare il nostro valore portando la bandiera italiana sul podio. Speriamo che in futuro in Italia si possano trovare nuovi atleti sordi che possano partecipare a eventi internazionali come questo.

Un momento della conferenza stampa

L’impianto sportivo dove si svolgono le gare è molto bello e grande, nel 2018 ha ospitato i campionati mondiali giovanili. Ora attendiamo l’inizio delle gare con impazienza dopo l’ottima preparazione svolta con rutto lo staff, tra allenatori federali e di società, preparatori e staff medico“.

Parole del Consigliere Federico Paria che, con il membro dello staff medico Gianni Crisafulli, hanno rappresentato il team italiano della Fssi alla Conferenza stampa ufficiale di presentazione dei Campionati del mondo di nuoto di Buenos Aires.

Intanto proseguono gli allenamenti in preparazione con Noemi, Maria Chiara, Sara, Gaia Jessica, Linan e Federico carichi di energia per la competizione. Con gli atleti ci sono Federico, Ivan, Mauro e Gianni pronti a supportarli in tutto e per tutto!

Post correlati

Torna in alto