Indagine di mercato con manifestazione di interesse per conclusione di un accordo quadro con un unico fornitore avente ad oggetto la fornitura di materiale per premiazioni per la federazione sport sordi italia per l’anno 2024.
La Federazione Sport Sordi Italia procederà, a mezzo della presente indagine di mercato, ad individuare un Fornitore con cui concludere un accordo quadro relativo alla fornitura di materiale per premiazioni per la Federazione Sport Sordi Italia per l’anno 2024.
Con il presente avviso non è indetta, pertanto, alcuna procedura di gara e lo stesso non è vincolante né per la FSSI, né per coloro che manifesteranno il proprio interesse. FSSI si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, ovvero sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il presente procedimento o di non dare seguito alla selezione per l’affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel Regolamento UE n. 2016/679 e nel D.lgs. 196/2003 per finalità unicamente connesse alla presente procedura. Il Responsabile della procedura è il Dott. Fabio Gelsomini, reperibile ai seguenti recapiti: [email protected].
Per rispondere al presente avviso è necessario richiedere, preliminarmente, l’iscrizione all’Albo Fornitori della Federazione. I Fornitori interessati a partecipare alle procedure indette dalla FSSI dovranno, pertanto, richiedere l’abilitazione al Portale Fornitori (https://fssi.acquistitelematici.it) nelle modalità descritte nel documento “Guida all’abilitazione” disponibile per il download nella home page del Portale stesso. L’Impresa che fosse eventualmente già iscritta all’Albo Fornitori non dovrà richiedere una nuova iscrizione.
I Fornitori interessati ed in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il 30.11.2023 alle ore 16:00 tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC [email protected] indicando nell’oggetto il titolo del Bando per il quale ci si propone. Farà fede la data di ricezione.