Venerdi 20 Giugno e Sabato 21 Giugno, si è svolta la cerimonia di chiusura della Fase Finale del Campionato Italiano di Calcio A11 FSSI a Guidonia (Roma).
Alla manifestazione, organizzata dalla PS ROMANA con la collaborazione della FSSI, hanno partecipato quattro squadre alla fase finale: SSS MILANO, GSS TORINO, PSP NAPOLI e PS ROMANA. Hanno partecipato alla cerimonia di premiazione il Consigliere Federale FSSI Carmine De Caro, il DT Gianfranco Conti, il CT Luigi Ferrari, per l’ Area Tecnica FSSI Francesco Camillo e per il Comitato Regionale FSSI Lazio Claudio Doria che ha consegnato alla squadra vincitrice la coppa di squadra Campione d’Italia e le medaglie FSSI alla società GSS TORINO, alla II classificata SSS MILANO, alla III classificata PSR ROMA, alla IV classificata PSP NAPOLI, al migliore portiere Marco Fabbri del GSS Torino, al migliore giocatore Alessio Melati della SSS Milano, al capocannoniere Mirko Boccacci della PSR Roma, al calciatore più giovane Francesco Sambucci della PSR Roma, al calciatore più anziano Francesco Catalano della PSR Roma ed infine una targa alla Federazione Sport Sordi Italia.
Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti e congratulazioni. Un particolare ringraziamento a tutto lo staff per l’ospitalità e la disponibilità, al presidente della PSR ROMA e a tutti i partecipanti alla manifestazione.