Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno collaborato per fare in modo che si potesse organizzare il raduno della squadra di Pallavolo Nazionale Maschile tenutosi a Pomezia lo scorso 4 e 5 ottobre.
In special modo si ringrazia la squadra locale di pallavolo Team Volley, che attraverso i Sigg.ri Dirigenti Moretti e Pantano, ha organizzato un meraviglioso incontro sportivo ed inoltre ha vivacizzato il pomeriggio del sabato con una bellissima performance delle Majorette presso la palestra “Don Bosco” , il tutto in presenza di un bel pubblico Pometino.
Gli atleti provenienti da tutt’Italia, hanno dimostrato grande grinta, entusiasmo e dedizione, f acendo un passo avanti nella preparazione che li porterà agli Europei che si terranno a Parigi nel 2015.
Il DT Marco Sabbatini in stretta collaborazione con il nuovo CT Stefano Gentile ed il secondo allenatore Fabio Rizzuto, hanno creato un ottimo team di lavoro e metteranno al servizio degli atleti tutta la loro esperienza, professionalità, grinta e voglia di capitanare una squadra che già in passato ha dimostrato di essere in grado di portare a casa degli ottimi risultati.
Grazie anche a Sara e Kevin della Pizzeria Cimiciurri che con i loro menù hanno saputo sfamare alla grande gli atleti e lo staff della nazionale.
Un grazie all’ Hotel Selene che ha dato modo agli alteti di riposarsi e rilassarsi nelle loro ottime e comode stanze.
Ultimo ma non meno importante è il GRAZIE ad ognuno degli atleti che con tanta pazienza hanno saputo far sentire CT e secondo allenatore in grado di poter interagire con ognuno di loro.