Convocazione Assemblea Nazionale Elettiva – 13/14 dicembre 2013

SI COMUNICA CHE L’ELENCO DEI RAPPRESENTANTI ATLETI E TECNICI AVENTI DIRITTO DI VOTO, SARA’ COSTANTEMENTE AGGIORNATO, FINO A 3 GIORNI LIBERI DALL’ASSEMBLEA (ex art. 22, comma 5, del Regolamento Organico) MEDIANTE L’INSERIMENTO DEI NUOVI NOMINATIVI, RIPORTATI IN ROSSO, IN BASE AGLI ESTRATTI DEL VERBALE DI NOMINA CHE LE RISPETTIVE SOCIETA’ AVENTI DIRITTO DI VOTO INVIERANNO ALLA SEGRETERIA DELLA FSSI, AI SENSI DELL’ART. 12 DEL REGOLAMENTO ORGANICO.

Si informa i Signori in indirizzo che l’Assemblea Nazionale Elettiva della Federazione Sport Sordi Italia è convocata per il giorno 13 dicembre 2013, alle ore 23,30, in prima convocazione, e per il giorno 14 dicembre 2013, alle ore 10,00, in seconda convocazione, presso l’Aula Magna del CONI dell’Acqua Acetosa, Largo G. Onesti, 1, Roma, per discutere e deliberare validamente sull’Ordine del Giorno di seguito riportato, ai sensi delle disposizioni di cui agli artt. 18, 20, 30, 49, 50, 51, 52 e 56 dello Statuto Federale e degli artt. 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 29, 30, 31 del Regolamento Organico della FSSI.

ORDINE del GIORNO

1) Comunicazioni del Commissario Straordinario;
2) Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea;
3) Presentazione Candidati;
4) Elezione Organi Federali;
a) Presidente Federale;
b) Presidente Collegio dei Revisori dei Conti;
c) n. 5 Consiglieri Federali;
d) n. 2 Consiglieri in rappresentanza degli Atleti;
e) n. 1 Consigliere in rappresentanza dei Tecnici;

Nel raccomandare ai soggetti in indirizzo la consultazione delle surriportate disposizioni vigenti in materia, si evidenzia che la presentazione delle candidature a ricoprire le Cariche Federali (ex art. 50, punto 2, dello Statuto) dovrà essere effettuata mediante domanda scritta che dovrà pervenire alla Segreteria Federale, a mezzo lettera Raccomandata A.R. o consegnata a mano (ex art. 50, punto 1, dello Statuto), tra il ventesimo e il decimo giorno prima della data stabilita di svolgimento del’Assemblea Nazionale Elettiva, specificando che le candidature che dovessero pervenire proprio il ventesimo o il decimo giorno, saranno ritenute nei termini ai sensi dell’art.51, punto 1, dello Statuto.

Si informa, altresì, che la Commissione Verifica Poteri sarà composta dal Presidente della Commissione Federale d’Appello della FSSI, Avv. Giorgio Fontana, dal Giudice Sportivo della FSSI, Avv. Antonio Morelli e dalla dipendente FSSI, Dott.ssa Paola Valli, e inizierà i propri lavori venerdì 13 dicembre 2013, in 1a Convocazione, per proseguire le verifiche delle Società aventi diritto sabato 14 dicembre 2013, alle ore 8.00, in 2a Convocazione, presso l’Aula Magna del CONI dell’Acqua Acetosa, Largo G. Onesti, 1, Roma (ex art. 18, punti 14 e 15, dello Statuto e art. 23 del Regolamento Organico della FSSI).

Sarà preclusa la presenza in Assemblea a chiunque risulti colpito da provvedimenti disciplinari inflitti dagli Organi di Giustizia in corso di esecuzione alla data di svolgimento dell’Assemblea ed a coloro che non siano in regola con il pagamento delle quote di affiliazione/riaffiliazione o di tesseramento, nonché ai non aventi diritto a parteciparvi e agli osservatori.

Si allega:
– Elenco Società aventi diritto di voto (all. A);
– Elenco nominativi dei Rappresentanti Atleti e Tecnici delle varie Società (all. B);
– Modulo Candidature Cariche Federali (Mod. 1 );
– Modulo Delega Rappresentante Società (Mod. 2);
– Estratto Verbale di nomina Rappresentanti Atleti (Mod. 3);
– Estratto Verbale di nomina Rappresentanti Tecnici (Mod. 4).

Il Commissario Straordinario
Dott. Felice Pulici

Post correlati

Torna in alto